Servizio Esperienza Innovazione

Strumentazione di pressione differenziale

EURO S.E.I. dispone di strumentazioni di pressione differenziale quali gli indicatori, i trasmettitori e gli interruttori differenziali. Potrete richiedere maggiori informazioni sul funzionamento, l'utilizzo e le proprietà degli strumenti di pressione differenziale contattando EURO S.E.I. e chiedendo una consulenza.
La competenza di EURO S.E.I. può essere di supporto per identificare la soluzione più idonea alle vostre esigenze.

Trasmettitori di Pressione Differenziale

La differenza tra due pressioni è trasformata in un segnale elettrico per mezzo di un sensore piezo-resistivo o capacitivo. Il segnale elettrico è quindi convertito in un’uscita standard. 
L’uscita analogica è raccomandabile quando si hanno sistemi di controllo relativamente semplici. L’uscita digitale (Hart) rende possibile la trasmissione attraverso data bus, rendendo la soluzione idonea ad architetture di controllo più complesse.

Indicatori di Pressione Differenziale
Pressure Difference Gauges

La differenza tra due pressioni è trasformata in indicazione visiva attraverso un elemento sensibile meccanico (membrana). 
Vari diametri di quadrante rendono l’indicazione adatta a differenti distanze di lettura.
Vari materiali a contatto e separatori rendono l’impiego degli strumenti adatto ai più aggressivi fluidi di processo ed applicazioni.

Interruttori di Pressione Differenziale

La differenza tra due pressioni è trasformata nello stato di un microinterruttore attraverso un elemento sensibile meccanico (membrana), che cambia quando si oltrepassa il valore di allarme con pressione crescente o decrescente. 
Vari tipi di microinterruttori possono essere compatibili con vari carichi elettrici e condizioni ambientali, proteggendo i contatti da danni e deterioramento.
Per informazioni chiamate il +39 0331 739877
Contatti
Share by: